Circ. n. 81 Iscrizioni on line Scuola Primaria e Secondaria di I grado 2019/2020 e Scuola dell’Infanzia.

Numero di protocollo:
Data di emissione:
19/12/2018

Le domande di iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere effettuate “on line” dai genitori dal 07  al 31 gennaio 2019

I genitori per poter effettuare correttamente l’iscrizione devono registrarsi sul sito: http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ seguendo le indicazioni lì specificate e compilare la domanda in tutte le sue parti come da modulo personalizzato dall’istituto ed inviarlo on-line. Maggiori  informazioni sono disponibili all’interno della sezione  Circolari – circolare interna n° 81 del 19/12/2018 I genitori che non disponessero di collegamento a internet o avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione, possono chiedere ausilio alla segreteria dell’istituto che è disponibile a supportare la compilazione on-line delle domande, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Le domande d’iscrizione per le scuole dell’infanzia: plesso “Imbornone” Ribera e plesso “De Amicis” Calamonaci  si presentano solamente in forma cartacea, ritirando i moduli presso la segreteria dell’istituto (ass.te amm.vo Dispenza Angela).