Iscrizioni on line Scuola Primaria e Secondaria di I grado 2018/2019 e Scuola dell’Infanzia.

Contenuto in:

I genitori che non disponessero di collegamento a internet o avessero difficoltà ad effettuare l’iscrizione, possono chiedere ausilio alla segreteria dell’istituto che è disponibile a supportare la compilazione on-line delle domande, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Maggiori  informazioni sono disponibili allla sezione Circolari – circolare interna n° 101 del 09.01.2018.